Se è vero che questo periodo ha rivoluzionato il modo di approcciarci al prossimo e per alcuni versi anche il modo di pensare allora è altresì vero che i cambiamenti sono una delle cose che ci accompagna da sempre e che meglio ha imparato ad affrontare l’essere umano.

Valentino arricchisce Nintendo Switch

Una prova dei cambiamenti arriva anche dal mondo della moda che da sempre propone collezioni ufficiali che segnano il cambio di stagione e piccole capsule che servono e segnare la stagione corrente.

Durante il periodo di Lockdown, come ben sapete, tutto era in qualche modo congelato compreso il settore moda che della creatività ne fa pane quotidiano.

Mentre alcuni dei brand più importanti hanno convertito la produzione altri anno trovato una nuova strada da percorrere per amore dei look a prova di pandemia

Sarà per il fatto che Alessandro Michele è tra gli stilisti più estrosi, sarà perché in qualche modo bisogna ripartire ma la Maison Valentino ha ben pensato di creare una collezione ss20 e PreFall 20/21 per uno dei giochi per Nintendo Switch cioè Animal Crossing- new horizons

La particolarità di questo gioco è che non ci sono battaglie da fare o nemici da uccidere ma solo isole dove costruire case e negozi e dopo dedicarsi allo shopping, insomma una vera vita da sogno.

Ed è proprio per amore di questo sogno che Alessandro Michele ha pensato di aggiungere dei dettagli dedicato ai look dei personaggi perché di questi tempi anche sognare significa farlo alla grande.

Colori fluo, fantasie e la mitica V sono i dettagli che vanno ad arricchire l’abbigliamento dei personaggi in modo da rendere fashionable tutti gli avatar di gioco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu