L’autunno inverno 2020/2021 porta delle palette di colori abbinabili dedicati non solo alle amanti della tradizione, legate ai toni classici, ma anche toni vivi dedicati alle signore che amano trovare nella realizzazione dei propri look quella nota che sottolinea un atteggiamento positivo.

Secondo Pantone i colori per questa stagione passano dal rosso la blu all’arancione, solo per citarne alcuni, sempre carichi di quella vivacità che all’interno della composizione di qualsivoglia outfit, sia per il lavoro che per i momenti extra, rende in freschezza.

Tra le diverse tonalità, in questo mese di ottobre 2020, spicca Amberglow o più semplicemente l’arancione.

A prima vista sembra difficile riuscire a fare i corretti accostamenti con Amberglow senza spegnerlo ma, al contrario, facendolo risaltare.

Ecco, quindi, una serie di suggerimenti per tutte le signore che si stanno chiedendo se all’interno del proprio guardaroba hanno i “colori” che servono al raggiungimento di un effetto look wow!.

Uno degli accostamenti più semplice è sicuramente quello composto dal jeans, capo sempre attuale comodo e versatile adatto ad accostamenti cromatici forti.

Ma non solo.

Amberglow, quale sinonimo di fiducia in sé stessi, si può abbinare a colori come il marrone- cuoio oppure al giallo; se questo

sembra “troppo spinto” come accostamento allora largo a colori basici come il bianco oppure il nero, sicuramente presenti all’interno dei nostri guardaroba.

Se, al contrario, state cercando una giusta via di mezzo il color crema oppure il verde scuro sapranno sicuramente rispondere alla vostra voglia di colore nella versione “bilanciata”.

photo Zalando.it

Pantone.it

Sephora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu