Collane o bracciali? Quali sono gli accessori che si sposano con la stagione corrente?

Quest’estate abbiamo molti accessori che possono venire in aiuto nella realizzazione di un’immagine curata ma, solo alcuni di questi riescono a rendere in luce quei dettagli che valorizzano il look. Per questo motivo merita piena considerazione il mondo dei bijoux.

Considerati da sempre come gli “alleati” migliori delle donne sia nell’impreziosire il proprio abbigliamento che per comunicare emozioni e sensazioni, i gioielli siano in pelle che oro che argento, restano sempre nei primi posti nella lista delle cose che, qualche anno fa si diceva, non possono mancare alle donne salvo accorgerci, nel corso del tempo, che anche per l’uomo sono diventati un tratto caratteristico nella definizione dell’outfit.

A dare maggiore riscontro a questa tendenza dedicata all’uomo e quindi a sancire ufficialmente un ruolo importante anche nella realizzazione del suo guardaroba, al punto da diventare accessori imprescindibili nella realizzazione di look di successo, ci pensano le aziende più importanti nella produzione e distribuzione di accessori dedicati al lusso.

Per tale motivo, di stagione in stagione, le migliori case produttrici degli accessori più amati dalle donne ma, anche dagli uomini, propongono le collezioni dedicate ai momenti importanti che scandiscono la nostra vita.

Morellato impreziosisce le sue collezioni dedicate agli accessori da polso donna con charm che raccontano sole e mare mentre dedica all’uomo la collezione Versilia, bracciali che hanno come punto focale ancore, nodi marinareschi, timoni e tutto ciò che ci porta alla tanto amata stagione delle vacanze.

Il brand Sagapò tiene accesa l’estate con charm dalla forma di gelato per lei mentre per lui c’è la serie Nautika, definita così perché vuole essere di rappresentanza per coloro che vedono nel viaggio non la fine ma l’inizio di una rotta verso nuovi mondi.

Se il nostro Lui ha un animo savage? Niente timore dalle aziende più glam arrivano bracciali in pelle brandizzati o con charm, vedi Balenciaga o semplicemente in pelle intrecciata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu