Una delle passioni che noi donne nutriamo è quella dedicata alle borse.

Perché, diciamola questa verità, quando in un look ben costruito sbagliamo borsa tutto il lavoro diventa vano.

Per questo motivo, apparentemente legato all’estetica ma che nasconde anche una sorta di super comodità nell’avere tutto con noi ogni volta che usciamo di casa, abbiamo sviluppato questa particolare attenzione verso l’accessorio che per questa stagione estiva viene proposto in molteplici varianti.

Dalla versione maxi a quella mini passando per il gusto vintage ma non solo.

Secondo Michael Kors la nostra Bag preferita dovrà essere caratterizzata dalla fantasia dedicata alla frutta su fondo nero e quindi ci sarà da chiedersi ma per le amanti del classico.

Niente paura Kors propone l’alternanza di bianco e blu senza però far mancare quel piglio chic come i dettagli color oro trasformando la nostra amata borsa in un accessorio adatto sia al giorno, jeans e sneaker, che alla sera cambiando le scarpe a favore di décolleté o sandali color oro

Estate e voglia di cambiamento si muovono sempre insieme quindi come fare per “aggiornare” i capi del nostro guardaroba dedicati alla bella stagione che non passano mai di moda?

La risposta arriva con le proposte di Twin Set che lasciando la tipica misura aggiunge il vezzo del colore adatto ad outfit frizzanti e dinamici ma al contempo ricercati.

Se, invece, siete amanti del classic-chic ma dal sapore estroso la borsa modello trapuntato risponde alle vostre esigenze perché sdrammatizzata dall’aggiunta di charms.

La tendenza di stagione summer 2020 apre le porte ai colori e ai differenti modelli dagli zaini per le più sportive ai modelli più colorati ma la vera domanda è quale borsa ha segnato la storia?

All’interno del video la risposta, a presto

cover  iodonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu