Dai dettagli preziosi ai tessuti importanti questi sono i particolari da considerare prima di scegliere il costume da bagno in base al fisico tra le proposte di costumi mare per l’estate 2021.

Come scegliere il costume da bagno in base al fisico

Se nel corso delle stagioni avevamo avuto sentore che sarebbero arrivati per questa stagione estiva 2021 la vita dello slip è alta e avvolgente segno di una visione del corpo femminile in evoluzione.

  

I trend estivi d’oltre oceano portano costumi interi dalle fantasie etniche e dagli incroci fatti ad hoc per la realizzazione di un revival dei meravigliosi anni passati dove, del corpo femminile, si valorizzavano le forme. I costumi mare, quindi, diventano un meraviglioso paspartout facilmente adattabile durante le giornate di relax.

Come scegliere il costume da bagno in base al fisico

Vita alta e sgambatura media, questo è il modello adatto se vogliamo ingannare l’occhio cercando al contempo di slanciare le gambe creando le giuste proporzioni anche se siamo arrivate impreparate alla prova costume.

Micro bikini è da sempre il pezzo forte in spiaggia per i fisici esili che hanno bisogno di enfatizzare le forme, in questo caso può essere tra i più indicati il modello con coppe imbottite.

Modello a fascia, generalmente dedicato a chi ha il seno abbondante diventa il capo adatto a tutte le età trasformandosi in un comodo sottogiaccia se si decide per un aperitivo dopo il tramonto.

Costume intero, non è necessariamente dedicato al fisico curvy. Il modello mare intero arriva quest’anno proposto in diverse varianti tutte adatte a valorizzare il seno e scivolare sul punto vita, vedi ad esempio i modelli a bustier, inoltre se scelto in una taglia più piccola, anche il modello più classico, aiuta a modellare il corpo nascondendo pancia e fianchi.

Per questa estate 2021, però, possiamo tranquillamente suggerire il costume intero anche ai fisici più esili perché nella versione fantasia tie-dye, grazie al gioco di colore, creano volume nei punti di forza.

Costumi mare uomo

  

Per quanto riguarda il trend mare maschile la linea resta sempre classica, bermuda con coulisse e lunghezza media ma caratterizzate da vivaci fantasie.

 

 

 

 

photo shein

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu