Il trend stagionale che aiuta nella scelta degli acquisti da fare per l’autunno 2020/2021 arriva al suo momento più importante, ecco alcune indicazioni per la scelta delle scarpe sportive

 

 

Oramai ci siamo, pochi giorni e la scuola riaprirà.

Pochi giorni e la quotidianità cambierà ancora portandoci ai saluti dei nostri figli con la serenità che la scuola si occuperà di loro almeno fino al suono dell’ultima campanella quando, con ai piedi i nostri tacchi, torneremo a riprenderli all’uscita dai vari istituti per rientrare, come nulla fosse, nel ruolo di genitori a tutto tondo.

Con un rapido cambio scarpe passeremo da un look lavorativo, compito, allo streetwear, iper pratico, ma perché questo accada quali sono gli acquisti che abbiamo fatto o che andremo a fare in questi giorni?

Partiamo dalle sneaker.

Nel corso degli anni quella che prima veniva vista come una scarpa da teenager ha saputo conquistare “il cuore dell’età adulta” facendola integrare nella scarpiera e nella quotidianità al punto da diventare indispensabile ma, al contempo, rendendola dettaglio che può fare la differenza anche durante il momento della spesa.

Nel mercato troviamo le sneakers con colori e forme differenti, dal modello classico tennis, vedi Gucci, che gioca solo con i colori mentre la linea resta evergreen a quello futuristico, Prada, dove la suola è lavorata e la linea è allungata in entrambi i casi con la promessa di tanta comodità.

 

 

Per la signora che ama l’allure classico ma vuole quella nota che valga la contemporaneità Isabel Marant è la risposta. Nel modello dedicato all’autunno inverno 2020/2021 la silhouette atletica della scarpa racchiude i particolari che segnano la differenza.

Lowe, dal canto suo, gioca con la femminilità declinando praticità, senza note eccentriche ma solo con i toni del rosa facendola diventare facilmente abbinabile ad un stile metropolitano.

Ma non solo queste.

@zalando.it

 

All’interno del portale Zalando le possibilità diventano infinte sia come colori che come modelli.

Da Puma a Converse, dal basico nero al classico bianco, con particolari inserti di colore o in purezza. Innanzi a tante variabili su cosa basiamo la scelta del modello più adatto a noi?

Qui entra in gioco il proprio stile e il personale gusto perché anche quando parliamo di scarpe nulla conta di più dello stare bene con sé stessi.

cover zalando.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu