I trend, riguardo gli accessori, per la stagione primavera/estate 2021, che lentamente sta arrivando, offrono, oltre ad una vasta gamma di colori che per definizione raccontano sentimenti felici, una serie di dettagli che se ben modulati, sia per il tempo libero che l’orario lavorativo, possono descrivere una personalità ottimista e grintosa.

Partendo dal colore dell’anno 2021, Pantone illuminating + Ultimate Grey ossia giallo come una giornata di sole e grigio come stabilità e resilienza, andiamo a declinare quelle che le passerelle hanno catalogato come le tendenze da seguire con l’avvento della primavera.

Cinture donna, le tendenze della primavera 2021.

 

Zalando.it

 

Se nel corso delle stagioni passate siamo state abituate a vedere la cintura come un accessorio atto a mantenere in posizione gonne o pantaloni da questa primavera le cose cambiamo.

Impreziosite da cristalli, con Swarovski o semplicemente ad anelli le cinture della nuova stagione che lentamente sta arrivando saranno l’accento che serve alla definizione di look a prova di dettaglio dal piglio glamour.

Con la fibbia decorata e maxi oppure caratterizzate da file di perle, le cinture che useremo d’estate saranno l’accessorio cool che ravviva l’outfit definendo dettagliatamente la personalità.

La cintura assume un ruolo particolare e per la stagione primavera estate 2021.

 

Accoppiata a piccole borse già nel 2020, la cintura adesso sottolinea questa complicità; per la stagione in arrivo, primavera/estate 2021, si consolida questa tendenza e questo accostamento diventa ancora più glamour.

Chiamarlo semplicemente marsupio sarebbe riduttivo e poco corretto perché questo sciccoso accostamento apre la porta al duo più trendy della stagione che associa una personalità intraprendente alla voglia di praticità.

E non è tutto.

Piccole o medie poco importa l’importante, per le borse della bella stagione, è che siano quel dettaglio che fa la differenza. Caratterizzate dal colore, oltre

 

Elisabetta Franchi

 

che dal materiale, le borse della primavera estate 2021 sono graziose e sofisticate.

Adatte per essere tenute in mano oppure pratiche tracolle le borse che useremo quest’estate diventano la perfetta sintesi della praticità.

Laura Biagiotti

Chanel

 

Dalla borsa a mano di Laura Biagiotti alla micro bag di Chanel tessuti particolari e colori in armonia con la voglia di leggerezza che caratterizza la bella stagione prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu